• NEWS

7.11| Il 900 in museo. Linguaggi, pratiche, pubblici

7 novembre 2022

A un anno dall’apertura del percorso museale #Bergamo900, il Museo delle storie di Bergamo organizza un convegno dedicato alla musealizzazione della storia d’Italia del XX secolo per riflettere sulla pluralità di linguaggi, sull’apertura a pubblici diversificati e sulle pratiche necessarie alla realizzazione dei percorsi espositivi. Due sono le giornate di incontri, il 9 e 10 … Continued

Due sono le giornate di incontri, il 9 e 10 novembre 2022, che si terranno al Palazzo del Podestà di Bergamo.

Per “Il progetto del Museo Mazionale della Resistenza” interverranno giovedì 10 novembre alle ore 9.30 Daniela Lattanzi e Daniele Lupo Jalla.

Il programma completo del convegno è disponibile al link https://www.museodellestorie.bergamo.it/il-900-in-museo-convegno/.

This error message is only visible to WordPress admins
Error: There is no connected account for the user 17841446932561808.