• NEWS

8.10 | Il Museo Nazionale della Resistenza a LUBEC

8 Ottobre 2021

In occasione di Lubec, l’8 ottobre, ore 15.00 un incontro dal titolo “Il Museo Nazionale della Resistenza – Il museo che verrà”.

Venerdì 8 ottobre ore 15.00 nella cornice delle manifestazioni del LUBEC, si terrà un incontro dal titolo “IL MUSEO NAZIONALE DELLA RESISTENZA AI BASTIONI DI PORTA VOLTA A MILANO – IL MUSEO CHE VERRÀ”.
Conservazione e digitalizzazione della memoria saranno i temi centrali di questo incontro che presenterà il progetto di realizzazione del futuro Museo Nazionale della Resistenza di Milano.

Francesca Furst, Segretario Regionale MiC per la Lombardia, e Daniela Lattanzi, Responsabile Unico del Procedimento, interverranno a illustrare in particolare “il Museo che verrà”, nonché l’idea di una progettazione partecipata e sorretta dal principio dell’inclusività con lo scopo di arrivare a parlare anche ai più giovani.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale del LUBEC | www.lubec.it

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress
Errore: Non esiste un account collegato per l'utente 17841446932561808.