25 aprile con Casa Cervi

25 aprile 2021

25 aprile con Casa Cervi

Anche quest’anno Casa Cervi celebra il 25 aprile e resiste insieme a tutti gli italiani.

Come l’anno scorso, la pandemia ci impone una Festa online, in una diretta streaming che durerà tutta la giornata. Ci saranno gli interventi dal mondo delle istituzioni e tanti contributi musicali, artistici, teatrali e non solo. Il 25 aprile sarà anche un’occasione per informare sullo stato di avanzamento dei lavori del nuovo Museo Cervi, che verrà ultimato nei prossimi mesi.

Anche quest’anno sarà una Festa della Liberazione diversa da tutte le altre, tranne che nello spirito e nei valori; sempre gli stessi di Casa Cervi e di tutti i cittadini, che fino a due anni fa hanno festeggiato insieme a noi nel grande prato dei Campirossi. Le parole, la musica, l’omaggio alla Resistenza e al 25 aprile di 76 anni fa continueranno a popolare lo spazio di Casa Cervi, trasformatosi in una lunga diretta virtuale.

Per informazioni:
www.istitutocervi.it